Per i tuoi occhi nella sera  

Quando chiudo gli occhi mi sorprendo di ritrovare i tuoi ad aspettarmi.

Non ero preparata. 

E per questi tuoi occhi tristi ringrazio il cielo. Mi hai sfiorata appena e subito un tremito vago, un mistero dimenticato mi ha ridato la vita ed è nato per te. Forte, nuovo e vero. Bello come una festa profumata in una sera d’estate. 

Solo per te. 

Chissà se anche tu mi aspetti per sognare. Ma io non dormo da quando per i tuoi occhi notturni, mi sono svegliata. 
Sì, se solo tu potessi sapere come la tua voce si è mossa dentro me. E poi… 

Mi baci tu, nessuno mi aveva mai baciata così prima di te. Io ti stringo troppo forte e dopo mi allontano, non lo sai,  ma le tue mani così dolci bruciano su di me. Ti guardo fredda e faccio finta di niente, ma tu sorridi e io mi sento morire. 

Se solo ci fossimo abbandonati, anche solo una notte, ti avrei coperto di parole d’amore che nessuna prima ti ha mai detto.

Ma tu hai avuto paura e io non ho avuto il coraggio. 

Solo segreti e sospiri tra noi. 

Sospiri.

Tutta la notte Amore mio.  

Leave a Reply

